Sogno statico

sogno statico

Il sogno, nella mia visione, per essere definito tale, è qualcosa di irrazionale, magico, dinamico. Un posto che non esiste, una sorta di Isola che non c’è, dove può accadere qualsiasi cosa, senza nessun limite.
Qui invece il sogno è statico: un controsenso, quindi.
Ho sempre considerato i miei capelli come un prolungamento dei pensieri che stanno nella mia testa, come una sorta di magazzino dei miei desideri e sogni – e sono tanti, caotici, e volano.
I miei capelli, i miei sogni volano, ma ciò accade solo nella mia testa, non lo vede nessuno il caos che ho dentro. Nella vita di tutti i giorni sono  immobile, coi piedi ben saldi a terra, sono statica, seppur sempre con la tesa puntata verso l’alto.
Sogno staticamente, ma continuo sempre a sognare.
Scrivi un commento...

