Appunto 1

Mi chiedo come si fa ad essere emotivamente devastate a solo 13 anni.
Mi riferisco a certi messaggi blog veramente patetici.
“..so che con te ho commesso tanti errori, ma vorrei poter rimediare..”
“..io e te siamo sempre stati bene insieme..” (per una storia di due settimane)
“..vorrei tanto poter rivedere i tuoi occhi e chiederti scusa se ho fatto qualcosa di male..”
“..amare..ma cosa vuol dire amarsi? è difficile..e forse tu non mi capisci nemmeno..”
“..dire addio è stata la cosa più pensante della mia vita..”
 
A 13 anni?!!
Ma state bene?!
 
2 thoughts on “Appunto 1

  1. Ma dai poverini il primo sentimento d’amore, comunque e vero a volte ci sono commenti e post in cui mi domando anche io se la gente ancora viva o mentalmente morta.. Io a 13 anni ho giocato ancora con le bambole.. Pif

Scrivi un commento...

