Loro sanno che cosa volete realmente diventare.

 
Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun’altro.
Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui offuschi la vostra voce interiore.
E cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione.
In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare.
Tutto il resto è secondario.
 
Steve Jobs
7 thoughts on “Loro sanno che cosa volete realmente diventare.

  1. Non sapevo dove lasciarti questo messaggio,volevo dirti che ho visto il commento che mi hai lasciato e ti ringrazio molto e venendo qui sul tuo blog mi sono accorto che è davvero bello!complimenti ,il mio a tuo riguardo sfigura ehheh sara’ che l’ho appena aperto comunque anche le cose che scrivi sono molto interessanti molto da dare spunto per discussioni,ho notato che sei una persona molto spirituale e questo è molto buono anzi moltissimo per te,un cercatore prima o poi arriva alla fonte te lo auguro vivamente,anche se, te lo garantisco, per arrivarci dei lavorare duramente e devi aver seminato tanto soprattutto nel passato intendo di altre vite altrimenti in questa vita non ti ritroveresti niente e saresti un comune uomo biologico della massa.Mi leggero’ con calma le tue cose sono davvero curioso.ciao

    • Grazie mille, ma non dire mai più una cosa del genere: arrossisco e io odio arrossire. >.<
      Sono spirituale..sì, può darsi, ma sono anche il contrario a volte.
      Cosa intendi dire "seminare in altre vite"? A me hanno donato solo questa di vita, e grazie al cielo è solo una.
      Grazie del commento, ciao

  2. Non mi stancherò mai di queste sue parole, poetiche nella loro semplicità…

    ps: complimenti, il tuo blog è bello non solo grazie ai suoi contenuti, ma anche grazie alla splendida grafica! 🙂

    Bacio.
    Paola

Scrivi un commento...

