Il periodo di convalescenza è finito

 
Torno a scriverti Libero e Pieno di me. Sono stato tanto malato, anzi, troppo malato e per troppo tempo. Non sai quanto mi dispiace. Mi dispiace ti averti fatto soffrire inutilmente. Sono sicuro che mi perdonerai.
Ma finalmente alla fine dell’estate ce l’ho fatta! Mi sono alleggerito! Mi sono finalmente tolto un grande peso.
Dopo quasi due anni di potenti ed inutili fibrillazioni e colpi d’ansia che m’hanno quasi fatto scoppiare, mi sono chiuso ancora di più, ho dato una bella risciacquata all’interno delle mie pareti e ora sono sulla via della liberazione.
Mi sto prendendo il mio tempo, sto ricominciando a battere ad un ritmo regolare, sto cercando di nuovo la pace che per un po’ di tempo m’è mancata. E che di conseguenza ho fatto mancare anche a te. (Sorry!)
Il cielo è azzurro e anche dentro di me non ci sono più nuvole scure, non ci sono pensieri negativi, non ci sono preoccupazioni, non ci sono nervosismi. Il Sole splende alto nel cielo, emana luce e calore e io ne traggo un grosso beneficio. Mi sto ampliando sempre di più. Prima o poi tocco il Sole, te lo prometto.
Mi dispiace solo pensare che io abbia buttato via così tanti battiti inutilmente per una persona che non ne valeva la pena e che forse non ho mai nemmeno conosciuto fino in fondo.
Fatto sta che ora sto meglio, il periodo di convalescenza è finito, ora sono tornato a respirare l’aria pura della vita! Sono sicuro che farà molto bene anche a te respirare aria nuova per riprendere un nuovo anno senza preoccupazioni.
Ci sentiamo presto.
 
Un abbraccio, tuo Cuore
One thought on “Il periodo di convalescenza è finito

  1. Allora non mi resta che lasciare un plauso a te e congratularmi con il tuo cuore risanato.

    Buon pomeriggio
    Mistral (ombreflessuose)

Scrivi un commento...

