Cose da fare prima di morire (tiè!)

  • Andare in Australia, conoscere un aborigeno, nuotare nella barriera corallina
  • Tornare a Londra, vedere la regina, guardare i musicisti della metro che sono i migliori di questo mondo, altro che Lady Gaga
  • Fare una foto con i The Sun, tirare i rasta a Lemma
  • Vedere Slash dal vivo, toccare la sua Gibson
  • Innamorarmi di una persona veramente speciale, non di quelle capre di ragazzi di oggi, falsi e mezzi gay
  • Andare a New York, prendere un taxi giallo, dormire a Central Park
  • Comprare un San Bernardo
  • Trovare un vero amico, che sia vero però
  • Guardare l’aurora boreale a Capo Nord
  • Imparare a dipingere davvero e fare un bel quadro
  • Nuotare con un delfino
  • Guardare ancora la Via Lattea distesa in un prato al buio
  • Comprare una digitale professionale
  • Visitare Barcellona/Madrid
  • Pogare a un concerto dei Green Day/ACDC
  • Scrivere un racconto, fino alla fine senza lasciarlo incompleto come al solito
  • Fare ancora una partita di pallavolo seria, giocando per Franco
  • Viaggiare sulla Route 66
  • Cantare a squarciagola All summer long in macchina mentre vado al mare
  • Prendere le bacchette del batterista lanciate da un palco (chiunque lui sia)
  • Prendere in braccio un canguro/koala
  • Comprare un Pixie dimensioni naturali
  • Dire al Liga quanto dannatamente lo stimo
  • Imparare il portoghese
  • Vedere il Guernica di Picasso
  • Andare a la Tierra del Fuego, guardare le balene durante la stagione degli amori
  • Tuffarmi nel mare, dove è veramente profondo
  • Arredare la mia casa come voglio io
  • Amare
7 thoughts on “Cose da fare prima di morire (tiè!)

  1. Dunque,
    a curriculum ho:
    – il punto 4 (Slash). Visto live nel ’93 insieme ad Axl e soci (…:) ),
    – il punto 12 (via lattea). E’ una cosa che faccio con una certa regolarità
    – il punto 13 (Barcellona). Vista!!
    – il punto 23 (Liga). L’ho incontrato nel ’96, facendo anche una discreta figura di emme, visto che invece di dargli il biglietto (per autografo) che stringevo in mano, gli ho dato la bottiglia d’acqua che era nell’altra mano… Mi ha guardato storto…
    – il punto 27 (tuffo in mare). Ogni tanto vado in barca vela e mi è capitato di fare il bagno con centinaia di metri di fondo… Sembra di nuotare nel cielo…:)
    – il punto 28 (arredamento). Vivo da solo. Ma non ho arredato un granché. Non mi andava di sbattermi… E poi la casa era già arredata… Io ci ho messo il microonde…:).

    Il punto 1 (Australia) lo voglio!! Anzi, lo sogno…!! Poi però quando vedo i prezzi… :(…
    Sul punto 29 (amare)…uhm…work in progress…

    Ciao!

    • Slash nel 93? Io stavo giusto nascendo, mannaggia.
      Ahaahha, e quindi Luciano ti ha fatto l’autografo sulla bottiglia? 🙂
      Beh, l’ultimo punto è raro. Cioè, è molto raro trovare qualcuno che sappia farlo incondizionatamente. Still workin on it…
      Ciao! (e sempre tanta stima per quello che scrivi!)

  2. Il buon Liga (tamarrissimo ai tempi…) mi ha fatto l’autografo sul “regolare” pezzetto di carta che avevo con me (quando vado ai concerti mi porto sempre dietro un pezzo di carta + penna. Non si sa mai…), ma prima mi ha guardato un po’ “stranito” perché d’istinto gli ho offerto la bottiglia d’acqua invece che la carta…:).
    Grazie per la stima.
    Ciao!

  3. Cara Simmy, ti auguro tutto ciò che desideri.
    Ma ad amare , aggiungi essere riamata.
    Buon pomeriggio
    Mistral (ombreflessuose)

  4. Qualcosa non lo farei e un paio di cose le ho fatte, trale quali la Route 66…intimenticabile. Se passi da me ho postato anche il mio itinerario, Bel Blog complimenti. Ciao Fabio.

Scrivi un commento...

