I’m tired of waiting for something that will never happen.

Lo so, cavolo. Lo so.

Ormai sarebbe arrivato il momento nel quale io dovrei arrendermi. Lo so. Me lo sento dentro. E’ un’intuizione del sesto senso femminile. Dovrei arrendermi e lasciar perdere tutto. Dimenticarmi di quei pochissimi momenti felici passati insieme, dimenticarmi di questa persona fantastica, dimenticarmi di tutto quello che ci siamo detti e dimenticarmi di tutti quegli sguardi complici che capivamo solo io e lui. Nessun altro al mondo. Solo io e lui. Ma ora? Ora che mi rimane nelle mani? Assolutamente il nulla più straziante che esista. Mi rimangono solo pochi bellissimi ricordi che mi perseguitano. Perché aveva scelto proprio me? Perché ora non mi è più vicino? Mi rimangono soltanto degli stupidissimi sogni che mi rodono dentro e fanno a pezzettini sto pezzo di carne pulsante pieno di sangue, che una volta si poteva chiamare cuore.

Sono stanca. Sono stanca di aspettare qualcosa che non accadrà mai. Sono stanca di aspettarlo ancora. Sono stanca di aspettare una sua chiamata che sono sicura che non arriverà. E mentre scrivo sbatto forte le dita sulla tastiera perché sono arrabbiata. Perché? Perché io? Perché lui? Perché io e lui?! Sono veramente stanca di accendere il telefono e passare dei momenti di pura ansia e chiusura dello stomaco, per poi scoprire che non è arrivato nessun suo messaggio e nessuna sua chiamata.

 
 
I’m tired of waiting for something that will never happen.

 

Ma non ce la faccio.
In fondo a me stessa, so che non smetterò mai di sperare.
Non ce la faccio proprio a mollare.
Sono ancora intrappolata qui, sperando ancora che qualcuno,
qualcuno di speciale,
venga a salvarmi.
 
 
 
 
 
 

Simmy.

Scrivi un commento...

